28 settembre 2017

configurazione erogatori mobili

Configurazione base cassetta pantherConfigurazione Base

Cassetta Panther
 Elettropompa 60 lt/min. modello Panther 56 a 220V con filtro e by-pass incorporato. Contalitri ad uso privato con parziale azzerabile e totalizzatore progressivo modello K33, 6 mt. di tubo in gomma con pistola automatica, quadro elettrico di avviamento TM2000 e blocco pompa al minimo livello.
Configurazione Filtro acqua

Configurazione filtro cassetta panther

Elettropompa 60 lt/min. modello Panther 56 a 220V con filtro e by-pass incorporato. Contalitri ad uso privato con parziale azzerabile e totalizzatore progressivo modello K33, 6 mt. di tubo in gomma con pistola automatica, quadro elettrico di avviamento TM2000 e blocco pompa al minimo livello. Filtro separatore acqua. Dispositivo tipo omologato dal M.I. e funzionante mediante riempimento dell’intercapedine del serbatoio con acqua miscelata a glicole (antigelo) e collegato esternamente alla centralina che ha la funzione di segnalare visivamente ed acusticamente le eventuali fuoriuscite del liquido causate dalla presenza di perdite nel serbatoio. Il riempimento dell’intercapedine con acqua e glicole è a carico dell’utilizzatore.
Configurazione Viscomat con arrotolatore per lunghe distanze

viscomat con arrotolatore

Elettropompa 95 lt/min. modello Viscomat 95 a 220V con filtro e by-pass incorporato. Contalitri K600B digitale ad uso privato con parziale azzerabile e totalizzatore progressivo,tubo 15 mt.  in gomma con pistola automatica con arrotolatore, quadro elettrico di avviamento TM2000 e blocco pompa al minimo livello. Per utilizzo con tubi fino a 50 mt.

CUBE 56-70-90

cube 56-70-90

Distributori ad uso privato per gasolio. Robusta struttura predisposta per diverse applicazioni: a muro, su serbatoi, cisterna, su fusti, su apposito piedistallo. Pompa autoadescante a palette provvista di bypass, installata su supporti antivibranti. Tenuta meccanica. Motore a induzione provvisto di protezione termica per surriscaldamento. Pistola automatica con raccordo girevole. Portapistola integrato con leva di marcia/arresto pompa. Filtro a rete in aspirazione pompa. Contalitri volumetrico a disco oscillante con indicazione meccanica. Configurazione montata sul MO490 e MO990v MO990v.

 

 

                CUBE 70 MC

cube 70 mc

Distributori ad uso privato per gasolio. Robusta struttura predisposta per diverse applicazioni: a muro, su serbatoi cisterna, su fusti, su apposito piedestallo. Pompa autoadescante a palette provvista di bypass, installata su supporti antivibranti. Tenuta meccanica. Motore a induzione provvisto di protezione termica per surriscaldamento.
Pistola automatica con raccordo girevole. Portapistola integrato con leva di marcia/arresto pompa. Filtro a rete in aspirazione pompa.
Dotati di contalitri ad ingranaggi ovali e di centralina elettronica per la gestione multiutente ed erogazioni in preselezione. Memoria locale delle ultime 255 operazioni. Interfaccia con PC per l’esportazione e l’organizzazione dei dati. Possibilità di inserire il codice automezzo e il chilometraggio, data e ora dell’erogazione.
Disponibili le chiavi magnetiche (Kit keys) per il riconoscimento utenti.
A richiesta: software dedicato con la possibilità di eseguire stampe dettagliate delle erogazioni e sommarizzate per utente denominato selfservice 1.0

SELF SERVICE MANAGEMENT 2018

La nuova interfaccia di Self Service Management 2018 risponde ancora alle tue esigenze di sempre. Ma lo fa meglio. In modo più intuitivo, decisamente più bello e più flessibile. Quello che PIUSI ti offre è la possibilità di continuare a lavorare con la gamma Self Service Management 1.0 ma dandoti più potenziaità e più efficienza. Perchè nuovo non significa difficile da capire.

Nella sezione “Impianto” puoi inserire ogni parametro utile ad identificare i tuoi dispositivi. Inserisci comodamente il nome del dispositivo attraverso un campo libero, il serial number della tua colonnina e seleziona la famiglia di dispositivi a cui appartiene.

– Icone dettagliate che illustrano i tuoi dispositivi per riconoscerli immediatamente alla prima occhiata
– panoramica completa dei tuoi dispositivi installati
– codice univoco di identificazione del dispositivo appena configurato
– finestra pop-up per selezionare i parametri
– calendario per la selezione del periodo di interesse,
– grafico a tutto schermo, chiaro e dettagliato
– possibilità di esportazione dei dati in .pdf, .xlsx o .txt

PIUSI-SELFSERVICE-MANAGEMENT-2018-ifd

CUBE MC 2.0

cube mc 2.0

La Cube MC 2.0 è stata dotata di connessione LAN di serie, per dialogare costantemente con il Software, ricevere dati sulla modalità di configurazione da remoto e inviare report delle erogazioni.

La gamma di prodotti 2.0 richiede l’uso del software Self Service Management 2.0

Cube 70 MC 2.0 può essere installata direttamente sulla cisterna, a muro o su piedistallo ed è il prodotto ideale per chi cerca praticità e massima sicurezza nel controllo delle erogazioni di gasolio.

La componente meccanica della Cube MC 2.0 è caratterizzata da:

  • Pompa autoadescante a palette di elevata portata.
    • Pistola automatica con raccordo girevole.
    • Portapistola integrato con leva di marcia/arresto pompa.
    • Filtro a rete in aspirazione pompa.
    • Contalitri elettronici ad ingranaggi ovali

A richiesta sono disponibili:

  • PW-WiFi per passare ad connessione wireless.
    • chiavi magnetiche (i-button gialla) per il riconoscimento degli utenti
    • chiavi magnetiche (i-button blu) per il riconoscimento dei veicoli.
    • Indicatore di livello OCIO 2.0, per una verifica costante dei serbatoi

PIUSI-CUBE-70MC-ifd

SELF SERVICE MC 2.0

self service mc 2.0

Il distributore gasolio ad uso privato Self Service MC 2.0 è stata studiato e realizzato per essere compatibile con il nuovo software Self Service Management 2.0.

Dopo aver collegato il dispenser via LAN o WiFi al software 2.0, è possibile configurare l’erogatore direttamente da PC: settare i parametri, abilitare le chiavi utente e le chiavi veicolo che hanno accesso all’erogatore, ricevere ed inviare costantemente dati per creare report.

Il distributore è dotato di interfaccia elettronica, pompa AC,  pistola automatica, tubo di mandata e filtro separatore acqua integrato.

A richiesta è disponibile l’indicatore di livello OCIO 2.0, per una verifica costante dei serbatoi.

La gamma di prodotti 2.0 richiede l’uso del software Self Service Management 2.0

La componente meccanica della Self Service MC 2.0 è caratterizzata da:

  • Robusta struttura metallica .
    • Sportello anteriore per rendere facile la manutenzione.
    • Pompa a palette di elevata portata.
    • Pistola automatica con raccordo girevole.
    • Filtro di assorbimento acqua incorporato.
    • Contalitri elettronico ad ingranaggi ovali .

A richiesta sono disponibili:

  • PW-WiFi per passare ad connessione wireless.
  • chiavi magnetiche (i-button gialla) per il riconoscimento degli utenti
  • chiavi magnetiche (i-button blu) per il riconoscimento dei veicoli.

PIUSI-SELFSERVICE-MC-2.0-ifd

La Ns. azienda è distributrice  ed installatore ufficiale della Piusi s.p.a. www.piusi.it